Ben sedici linee lombarde hanno totalizzato ritardi e cancellazioni sopra la media nel mese di giugno. E così per il mese di settembre i pendolari di tali direttrici si vedranno uno sconto del 30% sul prezzo dell'abbonamento mensile o settimanale acquistabili già dalle prossime ore.
Nel lungo elenco di Trenord però non compaiono linee gestite da Ferrovienord né per il nodo di Saronno, né per quello di Seveso.
Le sedici direttrici che hanno superato lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio sono: Domodossola-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Seregno-Carnate, Bergamo-Treviglio, Cremona-Treviglio, Brescia-Piadena-Parma, Brescia-Cremona, Stradella-Pavia-Milano, Mortara-Novara, Pavia-Torreberetti-Alessandria, Pavia-Mortara-Vercelli, Voghera-Piacenza, Lecco-Carnate-Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




