Un turista di Saronno è morto ieri pomeriggio nel mare di Punta Braccetto, in Sicilia, in provincia di Ragusa. Secondo quanto riportato da diversi media locali, l’uomo, di 54 anni, è annegato davanti alla spiaggia di Passo Marinaro, nelle vicinanze di Marina di Ragusa.
La zona è una delle più belle e più frequentate dai turisti, portata alla ribalta anche grazie alla serie Tv Il Commissario Montalbano, ambientata proprio da queste parti.
Saronno, turista morto annegato in Sicilia
L’uomo di Saronno, che era in vacanza da queste parti, secondo le ricostruzioni fornite dai giornali locali, è entrato in acqua, nonostante il mare agitato. Il decesso pare sia dovuto però ad un malore improvviso. Il turista avrebbe perso i sensi in acqua, annegando senza riuscire a tornare a riva. Quando alcuni presenti si sono accorti della situazione, hanno subito tentato di soccorrerlo.
Ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenute le Forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




