“Ci stanno chiamando da tutta Italia. Non riusciamo più a muoverci in sede per la risposta solerte e generosa di chi ha accolto la nostra richiesta di aiuto“. Sono entusiasti e anche enozionati i volontari dell’Enpa: l’appello dell’ultimo giorno dell’anno, giunto accorato dai preziosi volontari di Saronno e della Valle Olona, ha ricevuto subito un vasto seguito. Finiti i croccantini e il cibo umido per gatti, lo scottex e la sabbia per le lettiere, innumerevoli persone hanno portato alimenti e materiali al gattile di via Novara 20 a Saronno (aperto ogni giorno dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 18 alle 19). E’ attiva, fra l’altro, una lista Amazon in cui è indicato un indirizzo di Caronno Pertusella: https://amzn.eu/8P8URPq.
E’ grande la soddisfazione dell’Enpa, quanto la gratitudine verso tutte quelle persone che hanno preso a cuore la buona causa dei volontari sostenendoli come possono.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




