“Achille merita di essere felice”. E’ con queste parole che i volontari del rifugio “Una luce fuori dal lager” di Uboldo lanciano una campagna per adottare un cane molto sfortunato, con una storia davvero triste.
Si tratta di un amstaff che dietro l’aspetto da “macho”, la grinta e la fisicità, nasconde un cuore da cucciolo che ha bisogno, per stare bene, di un essere umano. “Chi conosce gli amstaff e sa cosa può significare per loro la vita in un box, sa benissimo quanto soffrano – sottolineano i volontari – Un contesto che non è adatto a loro. Devono sopportare la presenza costante di altri cani e stare da soli, in attesa sia il loro turno per uscire, ma soprattutto per ricevere coccole e carezze di cui hanno vitale bisogno”.
Facile, quindi, immaginare cosa prova Achille, che vive così da 9 anni. Aspettando che qualcuno lo adotti e sopportando: “Ora dev’essere il suo turno: è adottabile in Lombardia e sarà affidato a conoscitori della razza in un contesto idoneo (solo adulti, no altri animali). Per info: 3381658329 oppure 3339521373 / mail: [email protected].
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube