Incendio oggi a Uboldo in una ditta chimica in via Legnano. Pompieri al lavoro dalle 5 di stamattina per spegnere le fiamme.
AGGIORNAMENTO: Brucia un composto chimico decolorante per capelli – VIDEO
Incendio a Uboldo oggi
Incendio a Uboldo dalle 5 di oggi, 27 luglio. Le fiamme si sono sviluppate in una ditta che effettua lavorazioni chimiche in via Legnano.
Al momento, l’intervento dei pompieri è in corso. Stanno operando i vigili del fuoco delle sedi di Saronno, Busto/Gallarate e Varese. I quindici operatori sono intervenuti con due autopompe, due autobotti e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile). Sul posto anche gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Milano.
Soccorsa anche una persona
Sul luogo, è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Nell’incendio della ditta a Uboldo, sarebbe rimasta ferita una persona. I sanitari stanno intervenendo in codice rosso data la gravità del caso. Per ora, non si conoscono ancora le cause del rogo. Seguiranno aggiornamenti nel corso della mattinata in base a quanto comunicheranno i pompieri al momento al lavoro con 15 uomini per spegnere le fiamme.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





