Il fiorista Angelo Ceriani di Uboldo è scomparso. Non si hanno più sue notizie da giovedì, quando non ha più fatto ritorno a casa. La famiglia ha così presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri.
“Mio padre si è allontanato col suo furgone – racconta la figlia Aurora – L’ultima volta è stato visto ieri a Origgio, alle 19 davanti al bar di largo Croce, dove si trova il Banco di Desio. Poi non si è saputo più nulla. Nemmeno le telecamere hanno avvistato ai varchi il suo veicolo”.
Quando si è allontanato senza più dare sue notizie, Ceriani, 54 anni, era vestito coi jeans da lavoro, una felpa blu a quadretti e un cappellino. E’ uscito di casa alle 7, come sempre, per andare al lavoro, nel suo negozio di fiori. La moglie lo ha raggiunto a metà mattinata ed è tornata a casa. Lui, invece, non è più rientrato, dopo avere spento il cellulare alle 14 (come accertato tramite la geolocalizzazione). La famiglia lo ha cercato ovunque, ma senza risultato, finché ha presentato denuncia di scomparsa.
Il suo furgone è un Mercedes Vito, di colore bianco: la targa è CK699EG. Chiunque lo abbia visto si rivolga alle forze dell’ordine o chiami i seguenti numeri: 3495049760 / 3925337026 / 3499132598.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




