Ancora una settimana per visitare la mostra ““Eight8eight Collectivexhibition”, l'evento è organizzato dall'Associazione culturale Oblò, con la collaborazione dell'Assessorato alla cultura del Comune di Rho, con il sostegno dell'Associazione cittadini per Passirana e con il contributo di Neuberg Artspace Hong Kong.
Venerdì 19 giugno è stata inaugurata a Rho, Parco di Villa Burba la mostra a cura di Cammie Y Colombo, che vede l'esposizione dei lavori di otto giovani artisti: Giuliano, Andrea B., Daniele, Sara, Jordan, Lorenzo, Mirko e Andrea A. che allestiranno le loro opere nella città che oggi dovrebbe attrarre il mondo intero, con la vicina Expo.
Questa mostra collettiva punta a creare un vero e proprio evento non solo sul piano artistico/culturale, ma come punto di partenza per esposizioni future.
La mostra è visitabile da giovedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 3 luglio e dalle 18 alle 20 brindisi di chiusura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


