Un uomo di 31 anni è morto investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno. E’ successo questa mattina poco dopo le 5. L’incidente ferroviario ha provocato ritardi e soppressioni a catena, creando una situazione di grossa difficoltà alla circolazione dei treni lungo la linea Cadorna-Saronno e poi verso Rescaldina, dove stava viaggiando il Malpensa Express che ha investito l’uomo per cause ancora in corso di accertamento.
Caos in stazione a Saronno per i ritardi accumulati dai treni
Sono numerosi i treni che stanno subendo ritardi questa mattina, dopo la giornata da incubo vissuta ieri da migliaia di pendolari a causa dello sciopero.
Situazione particolarmente caotica in stazione a Saronno dove sono molti i pendolari affollati sulle banchine in attesa di un treno.
Dopo l’incidente di questa mattina, Areu ha inviato sul posto ambulanza, auto medica e auto infermieristica, in stazione a Saronno, insieme ai Vigili del fuoco e alla Polizia ferroviaria. Purtroppo per il 31enne non c’era ormai più nulla da fare. Da ricostruire la dinamica dell’incidente.
Treno fermo a Novate per malore a bordo
A Novate Milanese un convoglio è fermo sui binari perchè un passeggero è stato colto da malore e si è in attesa di soccorsi. Anche questo provoca inevitabilmente rallentamenti lungo la linea verso Milano
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube