Un uomo è stato investito da un treno questa mattina poco dopo le 10 nei pressi della stazione ferroviaria di Caronno Pertusella.
Sul posto si sono portati rapidamente un’ambulanza, i Vigili del fuoco, i carabinieri e l’elicottero di Areu ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare, è morto sul colpo.
L’incidente, sulla cui dinamica sono ancora in corso accertamenti, ha provocato il blocco della circolazione dei treni sulla linea Milano-Saronno, che è anche quella che collega con Malpensa.
Come comunica Trenord: “A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di Caronno Pertusella e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi medi di 60 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




