L’Asst Rhodense apre un nuovo hub per i vaccini anti Covid nella sede ex Asl di Garbagnate in via Matteotti. Ni giorni scorsi l’Asst ha preso contatti con il Comune di Garbagnate, che si è detto disponiile a concedere gli spazi e già da questo pomeriggio sulla piattaforma per la prenotazione delle vaccinazioni Anti Covid di Regione Lombardia, per i residenti in zona compare tra le scelte proprio la sede di Garbagnate via Matteotti.
Il nuovo centro di vaccinazione va ad affiancarsi a quello di Bollate, ancora attivo e a quello di Saronno, aumentando le possibilità di scelta per i residenti nella nostra zona, che altrimenti si vedono indicare tra le scelte Lurate Caccivio, o Cinisello Balsamo o Milano città, non proprio comodissime, soprattutto per le persone più anziane che hanno bisogno di essere accompagnate.
Ulteriori dettagli sul numero del Notiziario in edicola da domani, venerdì 26 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



