Vandalismo questa notte a Cislago. Si sono armati di vernici spray, di colore rosso, per commettere un raid al cimitero: hanno scritto su due muretti della recinzione “Sei pronto alla prossima dose” e “Qui sei il benvenuto”. Frasi che suonano come un monito no-vax. Sono tutti indignati dopo avere trovato la cinta imbrattata nella mattinata di oggi 5 novembre.

“Vergogna”, “Non c’è rispetto nemmeno per il luogo sacro”, è il commento dei cislaghesi che sono andati al cimitero a trovare i propri cari. Si attende adesso l’intervento del Comune.
Un atto di teppismo che si aggiunge agli altri commessi in paese negli ultimi mesi, segno di un disagio giovanile diffuso.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




