Su internet prometteva massaggi hot e sesso, poi all’appuntamento in stazione a Varedo li derubava. Lei è la escort Alessia, che così si presentava sui siti di incontro, invece nella realtà è una tossicodipendente di nazionalità romena legata alla ex area Snia.
La 28enne deve rispondere dei reati di rapina, estorsione e furto. Con lei nei guai è finito un 22enne di nazionalità marocchina che la affiancava nelle aggressioni dei clienti. Le indagini sono partite dopo la denuncia per il furto di un cellulare avvenuto a Carate Brianza. Sulle tracce di questo telefono, i militari sono arrivati alla romena. Per guadagnare qualche soldo per l’acquisto della droga, si presentava sui siti di incontro come una massaggiatrice.
Ai suoi clienti dava appuntamento in stazione a Varedo, qui poi li strattonava e li minacciava obbligandoli a consegnarle denaro, preziosi e cellulari. Se si rifiutavano interveniva il 22enne, in un caso ha costretto un malcapitato a seguirlo fino a casa sotto la minaccia di un coltello per farsi dare i soldi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




