
Tra pochi minuti la band dei VersozerO, composta da musicisti di Solaro e Mozzate, si esibirà sul palco del concorso musicale “Sanremo Rock”. L’esibizione sarà trasmessa dalla pagina Facebook “SanRemo Rock”. Emozionati i membri della band. “L’avventura è ufficialmente cominciata” è il commento di uno dei componenti del gruppo, Stefano Lacherca.
I VersozerO nascono nel 2002, nella provincia di Milano, con l’intento di trovare un punto d’incontro fra il metal head-banging e le liriche del cantautore. La formazione attuale è composta dal fondatore Dario Leoni di Solaro, bassista, ma anche scrittore; sempre di Solaro è Stefano Lacherca, chitarrista, mentre Manuel Olivieri, cantante, arriva da Lurago d’Erba e infine Riccardo Arcadi, batterista, anche lui di Mozzate.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




