
Si è tenuta all’Ospedale di Saronno la consegna di una composizione in mattonelle di ceramica su cui sono stati riprodotti i disegni realizzati dagli ospiti del Villaggio Amico.
La Residenza sanitaria assistenziale di Gerenzano, nelle scorse settimane, ha coinvolto gli ospiti in questa attività che rientra nelle tante iniziative a cui prendono parte ogni giorno. Ognuno di loro ha fatto un disegno che è stato poi riprodotto da un ceramista su mattonelle di ceramica e che sono state donate alla Asst Valle Olona: erano presenti alla consegna, come direzione, di presidio la dottoressa Roberta Tagliasacchi, Michele Guarisco, responsabile Sitra, e Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico.
Commenta quest’ultima: “È un gesto simbolico per condividere la voglia di ripartire insieme e ringraziare tutto il personale sanitario per l’impegno dimostrato in maniera esemplare in questo lungo periodo di pandemia, che ci ha coinvolto tutti nella cura delle persone affidateci”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




