Non è bastata la notizia che il pirata della strada della Milano-Meda che ha causato l’incidente in cui è morto un tassista è di Lazzate, a preoccupare il paese è stato un secondo sinistro avvenuto nella serata di domenica.
In via Libertà 125 attorno alle 20.30 si è verificato il violento scontro tra una Fiat Panda e una Punto. Il crash è stato talmente violento che le due auto si sono accartocciate tra loro.
All’interno degli abitacoli si sono attivati gli airbag che hanno attutito i colpi ai due conducenti che sono rimasti intrappolati nelle lamiere.
Si tratta di un 19enne e un 47enne che sono stati soccors
i da due ambulanze da Mariano e Cesano Maderno e un’automedica. I soccorsi sono arrivati a Lazzate in codice rosso seguito dai Vigili del Fuoco e dai carabinieri.


I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi mentre i sanitari hanno accertato le condizioni dei feriti che sono appese meno gravi. I due sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




