E’ morta sul colpo la 20enne che questa mattina è precipitata dalla finestra di casa a Saronno. Un volo di oltre una ventina di metri non ha lasciato scampo alla giovane saronnese. E a nulla è servito il pronto intervento di ambulanza e automedica in codice rosso allertati dai residenti dello stabile di via Roma.
Poco dopo le 11 al civico 90 sono arrivati a sirene spiegate anche i Carabinieri della locale stazione saronnese con in supporto la Polizia Locale. Per la giovane non c’è stato più nulla da fare, i sanitari ne hanno accertato il decesso a causa della caduta. La zona interessata tra i palazzi è stata transennata per consentire i rilievi del caso.
Alle forze dell’ordine spetterà ora ricostruire gli ultimi attimi della 20enne per capire che cosa sia accaduto in quell’appartamento al settimo piano. Una tragedia? Una disattenzione? O altro?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




