E’ uscita fuori strada “volando” sulla rotonda della Varesina, dove ha abbattuto i cartelli stradali, ma la polizia locale di Cislago – dopo assidue ricerche attraverso la videosorveglianza – è riuscita a rintracciarla, inchiodandola alle sue responsabilità.
L’incidente risale a sabato notte, quando in via Cesare Battisti, all’intersezione con via Papa Giovanni XXIII, una donna ha perso il controllo della guida all’altezza della rotatoria, tirando dritto: finendo sull’aiuola, ha abbattuto tutta la segnaletica stradale, per fortuna senza ferirsi.
Il comandante dei vigili Marco Cantoni, esaminando fotogramma per fotogramma le registrazioni della videosorveglianza della zona, è riuscito a risalire al veicolo: rintracciato il carroattrezzi intervenuto, si è fatto comunicare il nome dell’intestataria della macchina, che ha ammesso ogni addebito e adesso dovrà risarcire tutti i danni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





