Approdano a X-Factor quattro giovanissimi ragazzi di Arese e Bollate. I “Grate Soul”, questo il nome della rock band del territorio, hanno passato quest’estate le maglie strette del casting (50 selezionati su 60mila partecipanti) e il 24 settembre scorso le audizioni della seconda serata del talent musicale con una versione personale di “Watch Me” di Jaden Smith.
Hanno tra i 17 e i 20 anni: il front man Davide Bianchi, che oltre a cantare suona la chitarra ritmica, il chitarrista solista Emanuele Romani, il basso Luca Calanca e il batterista Davide Miante. I primi tre di Arese e Miante di Bollate. Ai giudici di X-Factor è piaciuta la loro grinta, la voce molto particolare di Davide, il suono asciutto della batteria, la personalità e la precisione della band nel suo insieme.
Noi li abbiamo incontrati.
Non perdetevi l’intervista sul notiziario in edicola da venerdì 2 ottobre, disponibile anche in digitale (cliccando qui).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





