Un giovane di 23 anni è stato accoltellato ieri pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno Sud.
L’intervento di emergenza è scattato poco prima delle 19, quando un uomo che era in attesa del treno lungo la banchina, ha notato il giovane barcollante uscire dalla zona boschiva vicino alla stazione. Si tratta di un giovane di origini nordafricane, che aveva le mani sporche di sangue. Per questo motivo il passeggero in attesa del treno ha deciso di chiamare il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno, l’ambulanza della Croce rossa di Saronno e l’automedica.
Giovane accoltellato vicino alla stazione Saronno Sud
Il 23enne è stato inizialmente classificato in codice giallo e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno ma successivamente le sue condizioni si sono aggravate e per questo motivo è stato disposto il trasferimento in altro ospedale.
Sui motivi della lite e sulle responsabilità, stanno indagando i carabinieri. Considerando la zona in cui sono accaduti i fatti è probabile che l’episodio sia legato al fenomeno dello spaccio di droga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




