Un lunedì 20 marzo di lavoro per i carabinieri della Tenenza di Tradate, che hanno arrestato un cittadino extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale, autore di una rapina in danno del supermercato Carrefour di Tradate: insieme ad alcuni complici aggrediscono la cassiera del super per rubare dei telefonini, prima che uno di loro venga arrestato durante la fuga.
Aggrediscono cassiera del super: rapina a Tradate
I fatti sono accaduti a Tradate, dove i malviventi aggrediscono la cassiera del supermercato in una rapina che è fruttata due telefoni cellulari: nello specifico, quattro individui si sono introdotti all’interno del supermercato e dopo essersi avvicinati agli sportelli, hanno minacciato e aggredito una cassiera, sottraendo due cellulari esposti per la vendita.
La fuga, l’arresto e il trasferimento in carcere
Successivamente, i due si sono dati alla fuga a piedi ma i carabinieri sono giunti immediatamente sul posto e sono riusciti a fermare uno dei quattro malviventi, arrestandolo in flagranza di reato.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi condotto alla casa circondariale di Varese. Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Varese, per individuare gli altri individui e verificare eventuali ulteriori coinvolgimenti in analoghi fatti.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube