Un agguato da film in strada a Turate, due albanesi di Cormano e Paderno Dugnano gravissimi dopo avere ricevuto diversi colpi di pistola.
Scene da far west, colpi di pistola in strada a Turate
Scene da far west l’altra sera Turate, dove l’Audi su cui viaggiavano i due albanesi di 44 e 42 anni, residenti a Paderno Dugnano e Cormano, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, è stata fermata da un’auto che si è messa di traverso.
Subito dopo è sopraggiunta una moto, dalla quale sono scesi due uomini a volto coperto, che li hanno avvicinati e gli hanno spaccato il parabrezza dell’auto usando una spranga.
A quel punto sono partiti i colpi di pistola, che li hanno colpiti al petto.
I due raggiunti da colpi di pistola sono stati portati in ospedale a Saronno in condizioni gravi e pericolo di vita.
Le indagini sull’inquietante episodio sono affidate ai carabinieri di Cantù, coordinate dal sostituto procuratore di Como Giuseppe Rose.
Si lavora sulle immagini raccolte dalle telecamere della zona e si stanno ricostruendo spostamenti e attività dei due soggetti raggiunti dai colpi di pistola.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




