Un assalto al deposito del corriere Dhl a Rovellasca è stato sventato dall’attivazione dell’allarme e dal rapito intervento della vigilanza e dei carabinieri.
Ladri in azione con camion e muletto a Rovellasca
Il tentativo di furto fallito è andato in scena questa notte verso le 4 nel capannone di via Paganini a Rovellasca, sede di un deposito Dhl. Qui, una banda di malviventi è entrata in azione con un camion e un muletto.
Prima con il camion hanno sfondato il cancello d’ingresso al cortile del magazzino, poi con il muletto hanno sollevato la saracinesca di uno dei vani di carico del magazzino. A quel punto è scattato l’allarme. Non è chiaro se i ladri siano riusciti a mettere le mani su qualcosa all’interno del magazzino, di certo si sono allontanati subito, perché le pattuglie del servizio di vigilanza privato e dei carabinieri sono arrivati sul posto in pochissimo tempo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




