Priorità ai ragazzi di Cislago nelle assunzioni del nuovo Burger King in fase di realizzazione sulla via Cesare Battisti.
La richiesta del sindaco alla multinazionale
Lo ha chiesto il sindaco Stefano Calegari alla multinazionale della ristorazione, che quest’anno aprirà la sua sede in paese. Non è l’unico beneficio che arriverà alla popolazione: a scomputo oneri sarà anche realizzata una ciclabile.
“La nostra amministrazione ha chiesto e ottenuto che sia data priorità alle assunzioni di ragazzi e alle ragazze del paese”, sottolinea il primo cittadino, al quale gli interessati possono inviare il curriculum: scrivere a sindaco@comune.cislago.va.it. Calegari provvederà poi a inoltrarlo al gestore dello store. Si verrà quindi contattati dai referenti per verificare l’interesse reciproco per le posizioni di crew e responsabili di sede.
Inizialmente si parlava di un McDonald’s, invece quello che sta per arrivare è il secondo Burger King del Saronnese: dopo Caronno Pertusella, un nuovo punto della famosa catena di ristorazione aprirà sulla Varesina, vicino alla centrale elettrica, nel triangolo di verde sull’angolo tra via Cesare Battisti e la via Carducci.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




