Auto abbatte cartello e finisce fuori strada ma viene subito abbandonata. Misterioso incidente questo pomeriggio a Caronno Pertusella, in via Tagenzialina, vicino al confine con Cesate.
Incidente tra Caronno e Cesate, auto fuori strada ma non c’è nessuno
Una Citroèn è finita fuori strada abbattendo un cartello della segnaletica stradale e poi finendo la propria corsa contro un albero.
Sul posto sono state inviate un’ambulanza, una pattuglia dei carabinieri e una squadra dei Vigili del fuoco. Sull’auto incidentata però non è stato trovato nessuno, probabile che i due occupanti (indicati nella chiamata di soccorso) si siano allontanati autonomamente.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nel frattempo i Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto, mentre i carabinieri stanno effettuando verifiche sulla proprietà della vettura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




