Una coppia di ladri, lui 28enne e lei 32enne, è stata rintracciata dai carabinieri dopo il furto messo a segno in un bar di via Roma a Turate. I due dovranno rispondere del reato di ricettazione.
L’episodio, su cui ha indagato anche la Procura di Como, ha avuto luogo nella notte fra il 7 e l’8 settembre scorsi. I fidanzati, dopo essersi introdotti nel locale, si sono impossessati del denaro lasciato nella cassa per poi mettere le mani su alcuni generi alimentari stipati in un magazzino.
Ladri a Turate: in casa la refurtiva del bar
Il furto è stato segnalato nelle ore successive, quando i militari della locale caserma, in seguito ad accurate indagini, sono riusciti a risalire alla coppia di conviventi. Presentatisi alla loro porta, i militari dell’Arma hanno perquisito l’appartamento, dov’è stata ritrovata una parte dei beni rubati all’interno del bar. I carabinieri hanno dunque proceduto a formalizzare la denuncia per ricettazione, che ha colpito entrambi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube