Un pizzaiolo di Caronno Pertusella è campione di pizza: è Imran Mohammad, 35 anni, che alla recente gara mondiale per pizzaioli disputata a Parma si è classificato primo nella categoria del Pakistan.
Titolare da dieci anni della “Pizzeria del Corso” in corso della Vittoria, ha deciso di mettersi alla prova iscrivendosi alla competizione: munito di impasto e ingredienti, ha preparato una pizza davanti a una severissima giuria ed è stato giudicato il più bravo fra 58 connazionali.
Per Imran è una grande soddisfazione, il coronamento di un sogno d’integrazione per lui molto importante quando emigrò in Italia: fra l’altro, è impegnato nel sociale, dando nel suo piccolo un contributo per chi è meno fortunato: “Come promesso al G
ruppo Alpini, attivo nelle zone terremotate, donerò ai suoi progetti un euro per ogni pizza ‘Verde Italia’ venduta”, annuncia riferendosi a quella con crema di broccoli, broccoli a pezzetti, zucchine al forno, grana e mozzarelle.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




