Quinta amichevole estiva per la Caronnese che a 24 ore di distanza da quella contro la Castellanzese giovedì sera ha affronta l’AC Lissone, squadra di Promozione. Vince la formazione di Gatti 3-0 con le marcature aperte sul finire del primo tempo dal penalty trasformato da capitan Corno.
Caronnese, Terenziani: “Faremo stagione di rilievo”<h2
Il raddoppio arriva dopo una dozzina di minuti nella ripresa con una triangolazione ancora di Diatta a favore di Corno che insacca facilmente di destro. È Diatta il protagonista della serata con un calcio d’angolo pennellato sulla testa di Fabbrucci che sigla il 3 a 0 al 18’. Un legno per il Lissone colpiti al 34’ cda Ferrari.
“Quello di questa sera è stato un test valido che rafforza le nostre convinzioni verso una stagione sicuramente di rilievo”, afferma dopo i 90 minuti il presidente Egidio Terenziani. Prossimo appuntamento domenica 27 agosto alle 16 con il primo turno di Coppa Italia in quel di Cisano Bergamasco per Cisanese – Caronnese.
Caronnese-Lissone 3-0 (1-0)
Marcatori: p.t. 38’ Corno (C) rig.; s.t. 12’ Corno (C), 18’ Fabbrucci (C).
Caronnese: Toniutti, Mariani, Sakho, Galletti, Puka, Morlandi, Birolini, Zibert, Provenzano, Corno, Lorusso. Entrati nel secondo tempo: Stocco, Napoli, Brugnone, Diatta, Bigioni, De Carli, Zoppi, Curci, Staccioli, Fabbrucci, Cerreto, Bonsi. Allenatore: Gatti.
Lissone: Confalonieri, Dionisi, Meggiarin, Biella, Borsetti, Dugnani, Motta, Bonoldi, Marostica, Ferrari, Condianni. Entrati nel secondo tempo: Englaro, Gambirasio, Colombo, Bonacina, Pieri, Frosio, Pollutri, Borgoni, Arienti. Allenatore: Fossati.
Roberto Sanvito