Aggressione furiosa per le strade di Caronno Pertusella. Pomeriggio di violenza quello vissuto ieri pomeriggio, lunedì 23 maggio, a Bariola dove un 43enne è stato selvaggiamente picchiato per strada.
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, intorno alle 16:30, in via Verdi, un uomo è stato visto fuggire da alcune persone di cui una armata di mazza da baseball. Il 43enne aggredito aveva il volto coperto da ferite e contusioni. Sono quindi stati chiamati i carabinieri e gli aggressori, vedendoli arrivare, si sono dati alla fuga.
È intervenuto anche il personale sanitario, che prestate le prime cure sul posto e ha trasportato il 43enne all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Al momento i carabinieri si stanno occupando di ricostruire la vicenda e di individuare gli aggressori.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




