C’è anche un bar in via Pio XI fra gli esercizi commerciali di Caronno Pertusella dove ha colpito un malvivente ancora non identificato, ripreso dalle elecamere di una lavanderia.
E’ successo alle 21.30, quando ancora ci sono in giro tante persone, soprattutto chi porta a spasso il cane nell’adiacente parcheggio della piazza. “Eravamo a casa, quando ci ha chiamato un nostro amico che abita proprio di fronte al bar – racconta la proprietaria – Era sul balcone e ha sentito un forte rumore di vetri spaccati: pensava si fossero scontrate due auto. Ha guardato meglio e ha visto un uomo entrare nel bar, dopo avere distrutto la porta di vetro, e ha chiamato subito le forza dell’ordine”. L’uomo ha sottratto i soldi contenuti nella cassa, non molti, e prima di uscire ha rubato un pacchetto di patatine.
L’appello: “Qui servono maggiori controlli”
Una situazione che desta preoccupazione fra i commercianti, che chiedono maggiori controlli serali. Dalle descrizioni, si tratterebbe di un giovane con un vistoso tatuaggio su una mano.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




