Doppietta delle olandesi di Haarlem nelle competizioni internazionali di softball giocatesi tra Saronno e Caronno: se infatti l’Olympia è riuscita ad aggiudicarsi il successo nella Coppa Campioni disputata a Saronno nella finalissima con le padrone di casa, le Sparks Haarlem sono riuscite a vincere a Caronno la finalissima con la Rheavendors in Coppa delle Coppe.
Finale di Coppa delle Coppe a Caronno: Rheavendors sconfitta in finale
La finale di Coppa delle Coppe di softball, disputata a Caronno, ha infatti premiato le Sparks Haarlem, capaci di vincere 6-5 la finale contro Caronno e aggiudicandosi la competizione per la quinta volta nella loro storia. Dopo nove inning, il punteggio racconta il 6-5 a favore delle olandesi, che pure rischiano di vedersi sfuggire l’obiettivo di fronte a un Caronno sospinto dal pubblico di casa.
Caronno ko in finale in Coppa delle Coppe: Haarlem al secondo extrainning
Le olandesi partono forte e si portano sul 4-0, poi comincia la rimonta della Rhea, che nelle due riprese finali raggiunge il 5-5 grazie anche a Casparotto e Caldon. La finale di Coppa delle Coppe di softball a Caronno si decide quindi agli extra inning: non uno, ma due, fino però al 6-5 delle olandesi che vale loro la coppa.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




