
I monopattini, che tante polemiche stanno suscitando nelle grosse città, hanno provocato il primo incidente a Caronno Pertusella in corso della Vittoria, dove una donna è stata investita. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, stava attraversando la strada quando un ragazzo l’ha travolta mentre andava sul monopattino.
Sono rovinati entrambi a terra, lui incolume e la malcapitata con qualche contusione: soccorsa da un’ambulanza, dopo essere stata medicata sul posto è stata trasportata all’ospedale di Garbagnate Milanese, che l’ha dimessa con sette giorni di prognosi.
“La normativa non è ancora chiara sulle multe e i provvedimenti da assumere – riferisce la polizia locale, intervenuta sul posto per eseguire i rilievi – Abbiamo preso il nominativo del ragazzo e procederemo con un approfondimento”.
In questo periodo si sta sollecitando una regolamentazione sull’uso del monopattino, che dopo tutti gli incidenti successi a livello nazionale si potrebbe equiparare quasi a un veicolo.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube