Nel pomeriggio di lunedì, i militari della compagnia dei carabinieri di Saronno, supportati da personale del terzo reggimento “Lombardia” di Milano, hanno eseguito nei boschi tra Caronno e Origgio l’ennesimo servizio volto alla prevenzione e contrasto del fenomeno dello spaccio di droga.
I controlli dei carabinieri nei boschi di Caronno e Origgio
Nell’occasione i controlli dei carabinieri volti a intervenire sul fenomeno dello spaccio di droga si sono concentrati sulle aree dei boschi del territorio dei comuni di Caronno Pertusella e Origgio, permettendo di smantellare quattro bivacchi, privi di occupanti, utilizzati dagli spacciatori.
All’interno delle aree bonificate sono stati rinvenuti vestiti, sacchi a pelo, vecchie biciclette e incarti
di alimenti. Contestualmente sono stati attuati dei posti di controllo, lungo le arterie stradali adiacenti alle zone interessate dalla perlustrazione, che hanno permesso di segnalare all’Autorità amministrativa competente due soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Spaccio di droga, proseguono i controlli nei boschi
I controlli continueranno anche nelle prossime settimane, con l’ausilio di componenti specializzate dell’Arma, su tutto il territorio della compagnia carabinieri di Saronno, con la finalità di prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





