
Un uomo di Caronno Pertusella, Carmine Clemente, 32 anni, è morto a Gavirate (Varese), in sella alla sua Kawasaki Ninja, mentre faceva ritorno dal lavoro. Stava percorrendo la provinciale 1 in direzione Varese, quando uscito da una rotonda ha perso il controllo della guida e, andato a sbattere contro il guardrail, è volato oltre la scarpata. E’ accaduto in una curva, dove in passato sono successi già altri incidenti.
Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 e un’ambulanza della Sos dei Laghi di Travedona Monate. Raggiunto l’uomo cinque metri sotto il dirupo, è stato sottoposto a manovre di rianimazione per poi essere intubato. Trasportato all’Ospedale di Circolo a Varese, purtroppo, è deceduto: non c’è stato modo di salvarlo a causa delle gravi ferite che ha riportato.
A indagare sulle cause dell’incidente è la polizia locale di Gavirate. Sul posto c’erano anche i vigili del fuoco di Varese, che hanno messo in sicurezza la moto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




