Nei giorni scorsi i volontari dell’Enpa di Saronno hanno recupero 5 gattini nei pressi del Cimitero di Caronno Pertusella. Grazie ai volontari i piccoli sono stati messi in sicurezza, ma ora occorre trovare del cibo per loro. E per questo chiedono l’aiuto di tutti.
Gattini abbandonati a Caronno Pertusella
“Ci serve urgentemente questo cibo umido in busta della Schesir (il gusto è indifferente, basta che sia per gattini dagli 0 ai 6 mesi) per 5 gattini abbandonati al cimitero di Caronno Pertusella che abbiamo recuperato”. Le bustine di cibo possono essere portate al gattile in Via Novara 20 a Saronno ogni giorno dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 18 alle 19.
“Se non trovate nessun volontario lasciateli dentro il nostro cancello e li recupereremo il prima possibile”. Oltre a questo appello, i volontari ricordano che chi volesse aiutarli nella gestione delle colonie può portare presso il gattile anche cibo secco, umido e materiali per la pulizia oppure potete farceli farli recapitare tramite la loro lista Amazon cliccando sul seguente link e indicando l’indirizzo suggerito sulla piattaforma: https://amzn.eu/8P8URPq .
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




