Incidente a Caronno Pertusella con auto finita fuori strada e una donna ferita inizialmente segnalata in codice rosso. L’allarme è scattato poco dopo le 16 in Corso Europa, all’altezza del civico 725. Siamo sulla “tangenzialina” che evita il centro storico e collega la Saronno-Monza con la Varesina.
Qui una donna di 31 anni ha perso il controllo della vettura di cui era alla guida ed è uscita di strada.
Auto fuori strada a Caronno Pertusella
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce Viola Cesate, una della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, l’auto medica, la Polizia locale di Caronno Pertusella e i Vigili del fuoco del comando di Saronno.
La donna è uscita autonomamente dal veicolo, mentre i Vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza.
Le condizioni della donna sono risultate successivamente meno gravi del previsto ed è stata quindi classificata in codice giallo per il trasferimento in ospedale. Sul Corso Europa è stato istituito un senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e il recupero dell’auto finita fuori strada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




