Una “lauta ricompensa” a chi ritrova lo zaino con pc lasciato distrattamente sul sedile del treno, lasciato da uno studente universitario di Caronno Pertusella sul treno partito da Milano Cadorna e diretto a Saronno.
L’appello per il pc dimenticato sul treno Cadorna-Saronno
Lo stesso giovane proprietario dello zaino lancia l’appello per ritrovare quello zaino, contenente il pc con all’interno importanti documenti di studio. Il pc era contenuto nello zaino distrattamente lasciato su un sedile del treno Milano Cadorna-Saronno che lo studente di Caronno Pertusella aveva preso per tornare a casa, lunedì 12 dicembre: “Sono pronto a offrire lauta ricompensa”, è l’appello del padre del giovane, rivolto a chi possa ritrovare lo zaino.
La ricompensa per il pc sul treno: “Mio figlio è avvilito”
Il treno era partito da Milano Cadorna alle 18.02 di lunedì 12 dicembre e il convoglio, arrivato attorno alle 18.30 alla stazione di Caronno Pertusella, è poi proseguito in direzione Saronno. Con a bordo lo zaino nero Eastpack dimenticato dal ragazzo e contenente un pc Samsung con all’interno “tutte le informazioni relative alle lezioni universitarie per i vari esami da sostenere a breve”, spiega il genitore del ragazzo. “Mio figlio è letteralmente avvilito e depresso, vedendo andare in fumo il lavoro di tantissimi mesi. Il pc non è utilizzabile perché non sbloccabile”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube