I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato due cileni, di 30 e 24 anni, sorpresi nella flagranza del reato di furto aggravato. Si erano impossessati, all’interno di una rivendita di prodotti tecnici professionali di Caronno Pertusella, di sei telecamere per videosorveglianza e quattro kit antintrusione, per un valore di circa 1.200 euro, occultandoli all’interno di uno zaino.
Il personale addetto alla vigilanza in negozio ha notato l’atteggiamento sospetto dei due, riuscendo a bloccarli prima che si allontanassero.
Perquisiti dai carabinieri, è stata trovata la refurtiva
Sono quindi stati allertati i carabinieri, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, i quali sono intervenuti sul posto: perquisiti i due ladri, li hanno trovati in possesso dell’intera refurtiva, restituita alla rivendita. Entrambi, dopo le formalità di rito, sono stati tratti in arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube