I carabinieri di Saronno hanno arrestato a Caronno Pertusella un uomo che aveva appena compiuto una rapina impropria in un supermercato, sferrando un pugno al volto del direttore che lo aveva richiamato dopo averlo visto uscire senza pagare.
E’ successo giovedì sera, nei paraggi dello stesso supermercato. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Saronno sono intervenuti tempestivamente dopo avere ricevuto la segnalazione e hanno tratto in arresto il 43enne di Lainate.
L’uomo era stat notato da personale dell’antitaccheggio, mentre usciva da negozio con della merce addosso, senza pagare. Il direttore dell’esercizio commerciale si è avvicinato al soggetto per richiamarlo e chiedere spiegazioni sulla condotta.
Ma in tutta risposta, il 43enne, per guadagnarsi la fuga, gli ha sferrato un pugno al volto allontanandosi.
Immediato l’arrivo della pattuglia dei carabinieri che ha rintracciato il fuggitivo in zona, dichiarandolo in arresto per rapina e sottoponendolo ai domiciliari. La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




