
Incidente questa mattina, intorno alle 8:30, sull’ex statale Varesina a Caronno Pertusella, all’altezza delle acciaierie Riva. Per dinamiche ancora in corso di accertamento si è verificato un maxi tamponamento che ha coinvolto ben tre veicoli che andavano in direzione di Saronno. Sarebbero quattro i feriti, ma fortunatamente nessuno di questi è grave.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli rimasti danneggiati nel sinistro e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
A seguito dell’incidente si sono creati degli inevitabili disagi per la viabilità, in una strada già normalmente molto trafficata e in cui, recentemente, sono state fatte delle rotonde.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




