La scorsa notte, uno o più vandali, hanno preso di mira due ingressi di un condominio in via Nino Bixio a Caronno Pertusella imbrattando con la vernice i muri, le caselle della posta e i citofoni con scritte offensive e volgari.
Ad essere prese di mira sono state anche alcune auto parcheggiate poco distanti.
Probabilmente il vile gesto è stato compiuto in piena notte; amara scoperta questa mattina intorno alle 6 da parte dei primi condomini che uscivano di casa per andare al lavoro.
Vandali in azione di notte a Caronno con vernice spray nel condominio
In corso i rilievi delle Forze dell’ordine ed è stata sporta denuncia contro ignoti; nel frattempo la società che amministra il condominio ha prontamente inviato un messaggio a tutti i residenti informandoli che ha già inviato alcuni tecnici per effettuare un sopralluogo e capire l’’entità del danno nel frattempo, con un’idropulitrice, si procederà alla pulizia dei citofoni danneggiati.
Resta la forte amarezza da parte dei residenti, indignati per quanto accaduto in piena notte sotto le loro finestre.
Manuela Miceli
Leggi la nuova edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



