Gianmario Longoni, storico presidente della Pro Loco Ceriano Laghetto è morto a meno di un mese di distanza dalla moglie Anna Lisa. Longoni aveva 63 anni, la moglie se ne era andata alla fine di ottobre a 61 anni, vinta da una lunga malattia. Gianmario Longoni, fornaio e pasticciere aveva avviato negli anni diversi punti vendita tra Cesano Maderno, Ceriano Laghetto, Cogliate e Lazzate. A Ceriano Laghetto gestiva fino all’inizio della scorsa estate “La dolce vite” di via I maggio, insieme alla moglie Anna Lisa.
Gianmario Longoni era molto conosciuto non solo a Ceriano Laghetto
Poi sono sopraggiunte difficoltà economiche e un grave problema di salute che lo ha colpito rendendo necessario un lungo ricovero in ospedale.
Gianmario Longoni Era rientrato a casa da qualche settimana e si stava lentamente riprendendo, quando è venuta a mancare la moglie Anna Lisa. Questa mattina la tragica notizia della sua morte, nel letto di casa, che ha lasciato attonita la comunità di Ceriano Laghetto e non solo, visto che Longoni era molto conosciuto anche in altri paesi. Lascia due figli.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




