E’ stato bruscamente interrotto il giro turistico di un 22enne tedesco, che stava visitando l’Italia con la sua amata bicicletta al carbonio: è rimasto coinvolto in un incidente a Lainate, sul confine con la frazione Bariola di Caronno Pertusella, ed è dovuto tornare a casa ferito, in pullman.
Il sinistro è successo in via Bariola, che il giovane stava percorrendo pedalando quando ha impattato contro un veicolo. Chiamata l’ambulanza del 118, è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Misinto: valutati i suoi parametri vitali, hanno riscontrato una ferita lacerocontusa a un ginocchio e lo hanno trasferito in pronto soccorso a Saronno.
Al 22enne non è rimasto che organizzare il viaggio di ritorno in pullman, partendo da Lampugnano alla volta della Germania. Con sé avrà la sua fidata bici al carbonio.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




