
Una parte dei parcheggi (42 per adesso) nei pressi della stazione di Cislago saranno riservati esclusivamente ai residenti (due per le donne incinte).
“Appena l’ufficio dei vigili urbani provvederà alle relative ordinanze posizionando la nuova segnaletica, distribuiremo i pass a chi ne farà richiesta – annuncia, soddisfatto, il sindaco Gian Luigi Cartabia – Diverrà tutto esecutivo, presumibilmente, entro i primi giorni del gennaio 2020”.
Un provvedimento che deriva dai grossi problemi dei pendolari cislaghesi a parcheggiare nella zona della stazione, per altro rischiando multe salate perché costretti a “improvvisare” per mancanza di posti.
Chi arriva da fuori paese, dunque, dovrà rassegnarsi a posteggiare altrove. Fra l’altro, proprio per i pendolari, a breve sarà disponibile il nuovo parcheggio in via Raffaello, a poca distanza dalla stazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




