Superdì, la giunta incontra la proprietà dell’immobile.
“Abbiamo manifestato al proprietario dello stabile l’auspicio che il supermercato possa riaprire”.
Lo rende noto l’assessore Marzia Campanella a proposito del fabbricato che ospitava il Superdì in via Santa Caterina.
Giunta la brutta notizia che il market, punto di riferimento della zona, non avrebbe più riaperto, l’amministrazione ha fatto sentire la sua voce con la proprietà: “Cislago ha tutti gli interessi che riapra”.
Del resto il sindaco Gian Luigi Cartabia, nel pieno della crisi della catena Superdì, si è esposto in prima linea in Regione per far comprendere quanto importante fosse il supermercato in paese.
Il proprietario dell’immobile ha esposto le proprie problematiche, prendendo atto che né Comune né Regione possono intervenire: è tutto nelle mani di avvocati e giudici che si stanno occupando della crisi della catena.
In ogni caso, se dovesse farsi avanti qualche altra cordata alimentare, gli amministratori si dicono pronti a fornire “tutto il nostro appoggio, – assicura l’assessore Campanella – Ridando così un lavoro a chi lo ha perso e un servizio ai cittadini”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




