Dopo avere danneggiato l’altalena dei disabili, i soliti teppisti hanno fatto altri danni nel parco comunale Giardino Castelbarco di Cislago: stavolta se la sono presa con le panchine, prese a sprangate staccando i listelli di legno e rovinando le sedute.
Il sindaco Gian Luigi Cartabia è indignato: “E’ vergognoso questo modo di comportarsi, a scapito della cittadinanza visto che dovremo spendere ancora soldi pubblici per le riparazioni”.
Un raid studiato bene. I teppisti hanno lasciato intatta l’area giochi, dov’è puntata una telecamera, colpendo invece nei vialetti pedonali (dove si trovano le panchine) perché non sono videosorvegliati.
Amareggiati anche i genitori che hanno trovato la brutta sorpresa: molte panchine erano danneggiate e non era possibile sedersi mentre i figli giocavano sul prato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




