
La notizia dell’arrivo a Gerenzano della celebre imprenditrice e youtuber Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, è ormai nota ed è stata accolta con gioia dai tanti abitanti della zona. Questa mattina il sindaco Ivano Campi e tutta l’amministrazione comunale hanno voluto dare il benvenuto ufficiale a Clio e al marito Claudio.
ClioMakeup sceglie di vivere a Gerenzano
“Sapevamo dell’arrivo di Clio e famiglia nel nostro paese ma abbiamo preferito aspettare qualche mese prima di invitarli, in modo che potessero terminare il trasloco e ambientarsi – spiega l’assessore alla Cultura Monica Mariotti – E’ stato un momento molto bello: sono due splendide persone, semplici e gentili, proprio come appaiono su internet e in televisione”. Nelle scorse settimane è andato in onda sul canale Discovery+ un reality dal titolo “Clio back home” e in alcune scene appare anche Gerenzano. “Questa mattina Clio ci ha confessato che non è stato facile decidere di lasciare New York – fa sapere Clio – ma lei e il marito desideravano far crescere le due figlie in un posto che fosse tranquillo e a misura di bambino, anche vicino agli affetti”. Il marito di Clio, Claudio Midolo, è nato e cresciuto a Saronno, quindi conosce molto bene la zona.
Questa mattina il sindaco Campi ha fatto visitare alla coppia il municipio augurandosi, in futuro, di poterli invitare a qualche evento e, perché no, organizzare qualcosa insieme.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




