
Stava facendo manutenzione nel bosco, quando è stato colpito dal ramo di una pianta ed è caduto a terra: nonostante i soccorsi tempestivi è morto poco dopo in ospedale il 90enne vittima dell’incidente questa mattina a Rovello Porro. E’ successo prima di mezzogiorno.
L’uomo stava effettuando lavori di pulizia del bosco, in via Grassi, periferia Est di Rovello a ridosso del confine con Cogliate.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cantù, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del fuoco, ad un’ambulanza, l’auto infermieristica e l’elicottero del 118.
L’anziano infortunato è stato medicato sul posto prima di essere trasferito sull’elicottero che ha effettuato il trasporto all’ospedale Sant’Anna di San Fermo, dove però il 90enne è deceduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




