Weekend di controlli dei carabinieri sulle strade per la prevenzione degli incidenti causati dalla guida in stato di ebbrezza: in un caso un giovane è sfuggito ai carabinieri schiantandosi contro un’abitazione.
Ne è emerso un quadro desolante: numerosi i giovani che si mettono al volante dopo avere assunto sostanze alcoliche in misura superiore ai limiti consentiti. Sabato notte i militari della Compagnia di Saronno hanno istituito posti di blocco ed effettuato “controlli volanti” alle auto in circolazione lungo le vie di deflusso dai locali notturni del territorio. Diverse le contravvenzioni comminate: quattro automobilisti denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche con il conseguente ritiro della patente.
In una circostanza, nel tentativo di sottrarsi al controllo, un giovane automobilista non si è fermato all’alt dei carabinieri ingaggiando poi un inseguimento concluso nelle vie cittadine di Caronno Pertusella: qui ha perso il controllo andando a collidere con il muro di cinta di un’abitazione.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




