Si è messa a disposizione per stampare gratuitamente materiale didattico per chi non ha la stampante a casa: è l’assessore alla Pubblica istruzione di Cislago Marzia Campanella, che ha voluto rendersi disponibile per agevolare la didattica al domicilio in questo periodo di emergenza per il Coronavirus.
“Nel mio piccolo gradirei dare un minimo supporto – spiega – per essere solidale con le famiglie degli studenti del paese, costretti come tutti a seguire la didattica a distanza. Da oggi sarò disponibile a offrire un servizio di stampa dei compiti, con consegna a domicilio, alle famiglie che non hanno una stampante”.
Per usufruire di questa possibilità inviare il materiale da stampare all’indirizzo marzia2607@gmail.com, indicando nome e cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




