Due ore di attesa prima di entrare nel supermercato Esselunga di Solaro questa mattina.
Da questa mattina, la direzione del supermercato ha deciso di utilizzare una parte del parcheggio per far sviluppare la fila dei clienti prima dell’ingresso nel punto vendita, evitando così l’occupazione del marciapiede lungo la via Drizza, come avvenuto nella giornata di ieri.
Gli ingressi sono contingentati e serve attendere l’uscita di qualcuno per poter entrare. Code di questo tipo si segnalano anche in altri supermercati della zona.
E’ uno degli effetti delle modifiche di orario introdotte da varie catene di supermercati, con riduzione o chiusura nella giornata di domenica (LEGGI QUI)
Proprio in questi giorni è stata realizzata anche un’applicazione Web che consente di monitorare le code esistenti all’esterno dei supermercati nell’area di Milano. Si può raggiungere e contribuire con le segnalazioni, cliccando qui.
Intanti in queste ore scattano i nuovi orari di apertura nel fine settimana per le principali catene della grande distribuzione (leggi qui tutti i dettagli).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




